Salerno: lettera del Vicesindaco a Gianpiero Pastore

Pubblicato il 13 Agosto 2004 in Senza categoria  e taggato , , , ,

Gentile Gianpiero Pastore

E? con grande orgoglio che saluto l?atleta Gianpiero Pastore che rappresenta, alle Olimpiadi di Atene, i colori italiani, e che porta nel cuore i colori della sua Salerno.

Sono convinto che tutti i tuoi concittadini, me compreso, seguiranno le tue gare, le tue imprese, sia nel gioco a squadra che nell?impegno individuale che ti attende nella difficile e tanto impegnativa disciplina della sciabola.

Imprese sportive che abbiamo seguito da sempre, da quando hai mosso i primi passi da atleta nella gloriosa Nedo Nadi. Una carriera cominciata in questa società salernitana che ti ha portato ad ottenere brillanti risultati alle Universiadi, nelle Coppe del Mondo Giovanili, nei Campionati del Mondo e in quelli Europei.

La tua presenza alle Olimpiadi di Atena conferma le tue grandi capacità atletiche già messe in mostra alle Olimpiadi di Sidney del 2000 quando hai ottenuto un importante ottavo posto a squadre. Un risultato che ti ha spinto ad andare avanti, ad impegnarti sempre di più per affrontare nuove sfide, come quella che ti attende ad Atene.

Un grande ?in bocca al lupo? per la tua avventura in grecia e per tutti i successo che potrai ottenere nello sport come nella vita.

Salerno, 12 agosto 2004

Il Vicesindaco
Carmine Mastalia

Riferimenti: IL PAESE di E. LA GRECA



One Response

  1. Complimenti a lui!
    Salerno è la mia città.

    saluti