Nocera Inferiore: Inaugurato il blocco operatorio dell’ospedale Umberto I

Pubblicato il 7 Aprile 2008 in Argomenti vari

Nocera Inferiore: Inaugurato il blocco operatorio dell’ospedale Umberto I. Il Presidente della Provincia, Angelo Villani, esprime soddisfazione e parla delle eccellenze del territorio. Tra queste il reparto di Oculistica.

 

"Esprimo profonda soddisfazione per la qualità sanitaria espressa dall’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. L’eccellenza di molti reparti rende il nosocomio un vero e proprio punto di riferimento per utenti della provincia e, addirittura, provenienti da fuori Regione, ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani.

Le sale operatorie, intitolate alla memoria del professore Francesco Castellano, sono moderne ed innovative, al passo con i tempi. Una strumentazione messa a disposizione di Direttori d’Unità la cui professionalità non ha dubbio alcuno. E’ di questi giorni, per fare un esempio, la notizia dell’operazione, eseguita dal primario di Oculistica, il dottore Francesco Pellegrino, che ha letteralmente salvato l’occhio ad un giovane napoletano di 25 anni, ritenuto invece inoperabile dai colleghi di Mestre. Notizie simili non possono che inorgoglire quanti operano e si impegnano per la crescita della sanità salernitana. Innegabile bravura e preparazione, naturalmente, anche nei colleghi di Neurochirurgia, Otorino e Maxillo facciale che utilizzeranno il blocco operatorio", ha concluso il Presidente Villani.



I commenti sono chiusi