“Scala incontra New York”

Pubblicato il 7 Agosto 2008 in Argomenti vari

Domani, venerdì 8 agosto 2008, alle ore 11.30, nella Sala della Giunta di Palazzo S. Agostino avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Scala incontra New York".

Interverranno: il Presidente della Provincia, Angelo Villani; il Sindaco di Scala, Luigi Mansi; il Presidente della manifestazione, Ivana Bottone; il Direttore della Sala Stampa della Basilica di Assisi, Padre Enzo Fortunato.

La VI edizione dell’evento, organizzata dall’Associazione culturale "Scala nel Mondo", si terrà nella cittadina più antica della Costiera Amalfitana da lunedì 11 agosto all’11 settembre.

Il tema della manifestazione è dedicato al dialogo. "Esso è il filo conduttore che anima tutti gli incontri. Oggi in una società fortemente conflittuale è necessario fecondare il terreno delle relazioni a tutti i livelli con la luce del dialogo".

La cerimonia, che si concluderà con la commemorazione dell’11 settembre, prevede una serie di eventi a carattere culturale, spirituale, artistico e politico.



I commenti sono chiusi