12 SEXY MODELLE PER IL CALENDARIO 2009 DI “WORLD & PLEASURE”

Pubblicato il 11 Settembre 2008 in Argomenti vari


 

CASTING: 12 SEXY MODELLE

PER IL CALENDARIO 2009 DI "WORLD & PLEASURE"

Un calendario per festeggiare il nuovo anno. Ecco l’ultima frizzante iniziativa del mensile "World & Pleasure" (http://www.wap-mag.com/), opinion maker di lusso e viaggi, che ha aperto un casting per la realizzazione del 

Calendario "World & Pleasure" 2009.

L’obiettivo è quello di scoprire nuove top-model destinate al successo in passerella o sulle copertine delle riviste di moda.
Per ogni mese ci sarà una modella diversa. Ma il Calendario "World & Pleasure" 2009 sarà un calendario molto particolare: non troverete seni nudi e forme in mostra, bensì occhiate ammiccanti e sensuali con quel tocco di sobrietà che di rado si trova in altri calendari.
Le foto delle modelle selezionate verranno pubblicate nel Calendario 2009 distribuito con il numero di novembre del magazine "World & Pleasure" che si occuperà anche di promuovere le aspiranti eredi di Carla Bruni attraverso una partnership con l’agenzia di modelle "International Model Agency". Una grande occasione per chi vuole farsi strada nel mondo della moda, calcare passerelle importanti o fare capolino sotto i riflettori dello spettacolo.
Per partecipare al casting inviare almeno tre fotografie di primo piano e figura intera in alta risoluzione (300 DPI), possibilmente nel formato 20×30 cm, all’indirizzo e-mail:
casting@wap-mag.com accompagnando le foto con i propri dati.



I commenti sono chiusi