IL PAESE di E. LA GRECA – Presentazione del libro “La Costiera Addormentata. Emozioni e sensazioni”

Pubblicato il 7 Ottobre 2008 in Argomenti vari

Giovedì, 9 ottobre 2008, ore 17.30, nel Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno (Via Roma, 29), avrà luogo la presentazione del libro "La Costiera Addormentata. Emozioni e sensazioni" di Enzo Tafuri.

Interverranno: il Presidente della Camera di Commercio di Salerno Augusto Strianese; il Presidente dell’ANCE Salerno Antonio Lombardi; il Professore Francesco D’Episcopo; il Presidente dell’AGS Enzo Todaro; l’Autore del libro Enzo Tafuri.

 

* Nota Biografica di Enzo Tafuri:

Vincenzo Tafuri è nato a Vietri sul Mare nel 1941. Vive ad Albori, piccolo borgo della Costiera Amalfitana, con la moglie Cristina e i figli Giovanni, Sergio e Teresa. Geometra e Imprenditore Edile nutre una profonda passione per la poesia. Terzo classificato alla X Edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "Firenze Capitale d’Europa"; secondo classificato al Concorso Letterario "Prato-Un tessuto di Cultura";  ha ricevuto il riconoscimento "I Rotariani dell’Arte" dal Rotary International Distretto 2100,  in occasione del primo Concorso di Poesia "Alfonso Gatto". "La Costiera Addormentata. Emozioni e sensazioni" è la sua prima opera. 

 



I commenti sono chiusi