VINYL FEST

Pubblicato il 4 Gennaio 2009 in Argomenti vari


 

VINYL FEST

 

Seconda edizione

VINYL FEST

mostra-mercato del disco in vinile

Salerno – 6 gennaio 2009

 

Sarà di nuovo il Circolo Arci Mumble Rumble di Salerno a ospitare Vinyl Fest, la mostra mercato del disco in vinile che ha già suscitato tanto interesse lo scorso anno.

 

L’iniziativa, organizzata da Lorenzo Zarone e Pino Imparato, in collaborazione col Mumble Rumble e Daltrocanto, per la sua seconda edizione vedrà la partecipazione di un numero ancora maggiore di espositori provenienti da tutta Italia, pronti a soddisfare la curiosità e i desideri anche dei collezionisti più esigenti.

Quest’anno, inoltre, si aggiunge una sezione dedicata all’esposizione di impianti ad alta fedeltà e la possibilità di avere consulti con tecnici specializzati nell’HI FI.

 

Martedì 6 gennaio 2009, al Circolo Arci Mumble Rumble in Via Loria 35 – con ingresso libero e orario continuato dalle 10:00 alle 22:00 – tutti gli appassionati di musica avranno la possibilità di vendere, acquistare, scambiare o anche solo di entrare in contatto con il mondo de vinile, il cui fascino resta inalterato nonostante l’avanzare dell’innovazione tecnologica e dell’aggressiva concorrenza dei rivali digitali.

 

VINYL FEST rappresenta in città un appuntamento unico per i cultori del disco in vinile.



I commenti sono chiusi