I Premi della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Pubblicato il 10 Gennaio 2009 in Argomenti vari


 

Mercoledì prossimo, 14 gennaio al Casino Sociale di Salerno, con inizio alle ore 20,30 si svolgerà la Cerimonia di Premiazione delle personalità che nel corso del 2009 si sono particolarmente distinte per il loro lavoro ed il loro impegno a sostegno della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Salerno.

Quest’anno il premio sarà rappresentato da una scultura in bronzo realizzata appositamente per la LILT dal Maestro scultore Piero Mastroberti.

Il riconoscimento quest’anno sarà assegnato al vice presidente della Regione Campania, on. Antonio Valiante e al Direttore Generale dell’ARSAN dr. Tonino Pedicini.

 

A seguire si svolgerà la tradizionale Cena Sociale della LILT, sezione provinciale di Salerno, che com’è ormai consuetudine rappresenterà anche l’occasione per uno scambio augurale tra il Consiglio Direttivo, i componenti dei vari Comitati (Comitato Etico, Comitato Scientifico, Comitato d’Onore, Consulta Femminile), i rappresentanti delle delegazioni di Sarno, Agropoli, Cava de Tirreni, Vallo della Lucania, Battipaglia, Sala Consilina, Baronissi e San Cipriano Picentino, e tutti quanti a vario titolo collaborano con la Lega.

 

A margine della serata, che sarà allietata da intrattenimento musicale, sarà presentata anche l’edizione 2009 della Lotteria "Cogli il tuo biglietto fortunato" che anche per quest’anno prevede ricchi premi a sostegno di iniziative di prevenzione e ricerca contro il cancro (punti vendita e dettagli sul sito www.legatumori.sa.it).

 

Remo Ferrara



I commenti sono chiusi