“DALILA HIGH SCHOOL E ULTRAS PONTE”…Un connubio vincente!

Pubblicato il 26 Ottobre 2010 in Società

La Dalila High School Music ha suggellato un rapporto di amicizia e sinergia con la squadra di pallavolo femminile di A2 di Pontecagnano Faiano, la Cogemal Lavoro.Doc. Come ci spiega Nadia Tammaro, titolare della Dalila High School Music “da quest’anno il marchio Dalila, sarà il partner della tifoseria gialloblù dei mitici Ultras Ponte”. Si, proprio loro gli irriducibili della squadra femminile picentina. Infatti dice Nadia “grande è lo spirito di collaborazione con la società dei fratelli Malangone, basti pensare che da quest’anno la mascotte ufficiale della Dalila High School music ovvero il gattone arancione GARFIELD, accompagnerà in campo le beniamine del pubblico picentino, durante tutte le partite casalinghe al PalaBerlinguer”.
La Dalila sosterrà la tifoseria con gadgets di ogni tipo, dalle maglie a piccola oggettistica.Infine dice Nadia “il nostro obiettivo è di sicuro quello di stare al fianco delle giocatrici ed arrivare sempre più in alto, sostenendo i colori della squadra e della tifoseria”.
Come afferma lo stesso Raffaele De Cristofaro storico capo ultras gialloblù -“è davvero bello come la Dalila High School Music nella persona di Nadia e del suo staff, abbia da subito condiviso con noi, la passione per il volley femminile” e continua “il gatto Garfield, sarà l’icona della gioia, sia per i bambini che per tutte le famiglie che affolleranno il PalaBerlinguer, con il supporto degli Ultras Ponte”. Per le trasferte Raffaele ci parla dell’organizzazione della prossima partita a Pomezia e dice “stiamo organizzando la prossima trasferta e ne approfitto per invitare tutti a seguire le partite della Cogemal Lavoro.doc” ed inoltre Raffaele parla di “traguardo ambizioso mai raggiunto”, ma evita con cura di pronunciare la fatidica parola e spera che il connubio, di sicuro vincente con la Dalila permetta di dare una spinta ancora maggiore alle ragazze ed alla società in campo. Ricordiamo inoltre che al fine di portare anche un momento di partecipazione delle persone che vengono a vederci e’ stato istituito un’iscrizione gratuita al corpo di ballo delle ragazze “pon pon”, per dare vita ad un concorso, che permetterà di individuare le più brave. Il corpo di ballo della Lavoro.doc, sarà scelto all’interno della struttura Dalila, per comporre il dream team che di sicuro tra una piroetta ed un’altra, saprà intrattenere il pubblico sugli spalti.



I commenti sono chiusi