Presentato a Salerno il programma congiunto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Pubblicato il 25 Febbraio 2011 in Società

Giovedì 24 febbraio alle ore 17.00 nell’Aula Consiliare del Comune di Sarno è stato presentato ufficialmente il programma congiunto della LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Salerno, e del Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno.
All’iniziativa, resa possibile anche dal concreto impegno del Comune di Sarno (e segnatamente del sindaco Amilcare Mancusi, dell’Assessore ai servizi sociali Filomena Amato e della Responsabile ai Servizi Sociali Clelia Buonaiuto), sono intervenuti il presidente della LILT di Salerno Giuseppe Pistolese, il presidente del Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno a.s. 2011/12 Alfonso Zito e il presidente del Rotary Club Nocera Inferiore-Sarno a.s. 2010/11 Nicola Laudisio.
Il programma congiunto LILT-Rotary Club prevede, tra le altre iniziative dettagliatamente illustrate nel corso della conferenza anche l’attivazione di una serie di “Punti Rotary” sul territorio dell’Agro al fine di sensibilizzare efficacemente sull’importanza della prevenzione nella lotta alle patologie oncologiche.



I commenti sono chiusi