Messaggio augurale dell’arcivescovo Luigi Moretti per la Santa Pasqua

Pubblicato il 5 Aprile 2011 in Società

Martedì 5 aprile alle ore 12.00 dal sito web dell’ Arcidiocesi di Salerno (www.arcidiocesidisalerno-campagna-acerno.it) sarà possibile scaricare il messaggio augurale dell’arcivescovo Luigi Moretti per la Santa Pasqua

“Nella stupenda immagine michelangiolesca della creazione, Dio sfiora con il dito l’uomo; nella Pasqua, in una certa misura, quel contatto assume la forma irrevocabile di un abbraccio. Dio creatore, per mezzo dell’Unigenito, offre al mondo la sua riconciliazione. Questa offerta non si è spenta sulla Croce. Il legno sempreverde della redenzione trova nella Pasqua il sigillo dell’eternità”. (L. Moretti, lettera per la Pasqua 2011 “La forza Riconciliatrice della Pasqua”).
Martedì 5 aprile alle ore 12.00 dal sito web della Diocesi di Salerno (www.arcidiocesidisalerno-campagna-acerno.it) sarà possibile scaricare il messaggio con cui Monsignor Luigi Moretti intende riflettere sull’evento riconciliatore della morte e risurrezione di Cristo e formulare gli auguri per una serena e felice Pasqua a tutto il popolo di Dio che è in Salerno-Campagna-Acerno e particolarmente alle famiglie, ai giovani e a chi vive il disagio.

Buona Pasqua!



I commenti sono chiusi