Nuovo volontario nell’Accademia AIUO

Pubblicato il 1 Giugno 2011 in Società

Grande Entusiasmo per la nomina del Primate della Chiesa Luterana di San Pietro e San Paolo tra i volontari dell’Accademia-AIUO.

Il consenso che ha ottenuto dai volontari dell’Accademia Internazionale Umanitaria Opere, la nomina del Cappellano-Maior- Decano- PRIMAT DE L’EGLISE LUTHERIENNE DE SAINT PIERRE ET SAINT PAUL ,ratificata allo stesso da parte del Governatore dell’Accademia Internazionale Umanitaria Opere Francesco Paolo Scarciolla, ha entusiasmato gli animi a prodigarsi meglio negli Aiuti Umanitari.
Sua Eccellenza Reverendissima Prof. Dr. Frederic P. Burcklè, Conte von Aarburg, è stato educato dai padri Marianisti a Parigi.
E’ laureato in Giurisprudenza e letteratura Moderna presso l’Università di Parigi nel 1971.
E’ transitato nella chiesa Luterana nel 1988, ordinato Sacerdote con la imposizione delle mani da un Ministro della Chiesa Ortodossa nel 1992, ordinato Vescovo nel 1966 dalla Chiesa Metodista e Arcivescovo per la fede Luterana dal 2004.
Ordinato dal Metropolites Ortodossa Ucraina nell’anno 2009, appartiene a varie successioni Apostoliche della linea(petrino).
Visiting Professore di Psicologia(Università di Arad, Romania),autore di numerosi commenti, in relazione al rispetto dei valori, morali e familiari(Apocalisse- 14 cavalieri pubblicato nel 1966),la sua tesi sugli Angeli è stato riscritto come libro prima edizione del 2000 A.D. Il libro di specifiche preghiere nell’anno 2001. Introduzione all’esorcismo e decalogotherapy nell’anno 2001, riscritto ed aggiornato, disponibile in Francese, Esorcismo e la malattia psicologia nel 2010. E’ primate della diocesi della Chiesa Luterana di San Pietro e Paolo in tutto il mondo.
E’ Arcivescovo per il Wesley Sinodo (metodista),Rettore dell’Università e Collegio dei Santi Pietro e Paolo(luterana),Direttore della pubblica istruzione, presso l’Istituto di S. Tommaso BecKet-A- e Università, Presidente della subcommission accanto al/EUC idecomer Mercosul,Vicepresidente del Consiglio e Ministro (Dept for Rifugiati e domande Emigrazione) International, Professore di Teologia(Università Ruggiero II , (Roma, Bangul-Repubblica del Gambia), Etnologo (Instituto Argheologico, Historico, Geografico de Cariacica Brasile).
In possesso di numerosissimi titoli Cavallereschi, Accademici e Dottorati Honoris Causa. Impegnato moltissimo nelle diocesi sparse nel mondo, dalla Columbia, al Brasile alla Spagna ed altre.
Con lo stesso si è instaurato un rapporto di lavoro collaborato dalla Sua Chiesa in Loco in Haiti, per il progetto che la stessa Accademia sta portando avanti.
Il Governatore Francesco Paolo Scarciolla
Matera, città dei sassi, 1 Giugno 2011



I commenti sono chiusi