Andrès William nominato Delegato-Ambasciatore dell’Accademia Internazionale Umanitaria Opere

Pubblicato il 2 Giugno 2011 in Società

Una Importante collaborazione si è aggiunta all’Accademia-AIUO

Sua Eccellenza Andrès William Jr. è stato nominato il Delegato-Ambasciatore dell’Accademia Internazionale Umanitaria Opere, di Collegamento con il TRG
del Gruppo Rosenthall, per accelerare e manifestare alle Nazioni Unite il
Millenium Development Goals 2015.
E’ un Imprenditore, nonchè veterano della pubblicità, la sua azienda
Wilcomnet LLC ha sede in California.
Gli ultimi due anni li ha trascorsi ad ingrandire una rete internazionale di dirigenti,accademici e attivisti,con lo stesso interesse per l’Umanesimo. Infatti ora attraverso l’Alleanza della Royal Foundation-Bermuda e con la collaborazione in qualità di delegato Ambasciatore della nostra Accademia, promuove l’uso delle reti sociali per giungere ad una pace nel Mondo e attraverso la campagna mondiale per combattere e sradicare con il suo completo debellamento la povertà nel Mondo nelle sue tipologie entro il 2015.
Tutto questo avverrà grazie alla collaborazione con il TRG del gruppo Rosenthall, attraverso le convenzioni private per accelerare e manifestare alle Nazioni Unite il Millenium Development Goals 2015 collaborazione mondiale.
Da più di deci anni , ha aiutato le associazioni non- profit anche del settore privato a raggiungere degli ottimo obiettivi, è stato premiato e riconosciuto una persona molto valida nel suo ambiente anche dal- le istituzioni.
La data dell’8 settembre del 2010 è una data molto cara al nostro Ambasciatore, perch’ attraverso sua moglie Imperial Crown, la Principessa Dineo Meko-Williams,la quale gli ha fatto conoscere la signora Mullins Ricky(RMA Holding-Sud Africa),la quale gli ha presentato l’Amministratore delegato del Gruppo Rosenthall(TRG), Robert Rosenthall, come l’unico uomo che poteva raccomandare negli Stati Uniti D’America, che potrebbe aiutare la nostra squadra per fornire soluzioni sostenibili sia di sviluppo economico che dii soluzioni agli indigeni, portanto ricchezza ai popoli di tutto il Mondo, a partire delle Bermude. L’Amministratore delegato del gruppo ha manifestato attraverso il nostro delegato-Ambasciatore, la sua disponibilità a collaborare anche l’Accademia-AIUO, nei suoi progetti Umanitari.
Il governatore Francesco Paolo Scarciolla
Matera,città dei sassi, 3 Giugno 2011



I commenti sono chiusi