Nuovo ingresso nell’Accademia AIUO: Hilda Gusman Conzales

Pubblicato il 7 Luglio 2011 in Società

Laureata in Arti Musicali e Teololgia, Dott.ssa Hilda Guzman Gonzales, nata a Guadalajara,Jalisco. ha conseguito il Dottorato in Arti Musicali e Teologia, tesoriere dell’Eparchia di Guadalajara e di tutto lo Stato di Jalisco.

Persona impegnata nel sociale,aiuta la comunità disbrigando le faccende economiche, facendo quadrare i conti anche per gli aiuti umanitari,per i quali indipendentemente dal suo lavoro svolge con molta assiduità e persistenza, giungendo a portare a termine i compiti che gli vengono assegnati dalla sua comunità che da altri enti caritatevoli preposti.

La dottoressa Gusman Gonzales , è una persona molto disponibile nel sociale, piena di iniziative caritatevoli, per niente facile nell’ambiente dove opera, quale volontaria. Spesso capitano famiglie che hanno bisogno di tutto oltre che dell’’indispensabile, ella con molta signorilità e senza far pesare a nessuno, cerca di risolvere il problema.

La volontaria Gusman, appena avuto notizie dell’Accademia Internazionale Umanitaria Opere, che operava in tutto il Globo, ha dato immediatamente la sua disponibilità, alla richiesta del governatore di fornire ulteriori notizie del suo curriculum per meglio mettere in luce la sua personalità,non ha aggiunto altro alle pochissime notizie iniziarie, i dati anagrafici.Si comprende da questo gesto cge è una persona la quale bada moltissimo ai fatti e non alle circostanze.

Tutti i componenti dell’Accademia, dal Senato, il Consiglio, gli accademici, gli iscritti, in special modo i Volontari Augurano alla Dottoressa Hilda, un fruttuoso lavoro per aiutare i meno fortunati.
Il Governatore Francesco Paolo Scarciolla del Gavatino di Torre Spagnola



I commenti sono chiusi